Rassegna Stampa

Si consegna la plastica e si vincono sconti

31/03/2017

Un eco point per la raccolta della plastica. E' stato realizzato a Lama presso l'Autolavaggio Self. 

Fotogallery

Scarica allegato

Riciclare bottiglie e flaconi in plastica "regala" sconti ai cittadini virtuosi.

10/10/2016

Valguarnera. Da adesso bottiglie e flaconi di plastica e lattine di alluminio valgono centesimi di euro, anziché essere considerati rifiuti. Ciò con l'eco-point Garby installato, col patrocinio del Comune, in piazza Col. Tuttobene. 

Fotogallery

Scarica allegato

E' nato il primo eco-point della provincia di Agrigento.

15/09/2016

Nella cittadina belicina il primo eco-point della provincia di Agrigento. Sarà inaugurato oggi alle ore 18 presso il Med'al Center - Crai Superstore, una storica struttura commerciale al servizio dell'intera area belicina. 

Fotogallery

Scarica allegato

LASCI LA PLASTICA E RICEVI PUNTI PER ACQUA E VIAGGI

09/09/2016

Garby sbarca in provincia di Taranto, precisamente a Talsano, con un carico di sconti di eco-marketing, gli incentivi sulla raccolta differenziata di qualità. Il concessionario Garby di zona, sig. Antonio D’Errico, ha installato infatti in via Madonna delle grazie 114, nei pressi della casetta dell’acqua, un eco-point che raccoglie e compatta bottiglie e flaconi di plastica. Il macchinario sarà inaugurato domani, venerdì 9 settembre alle ore 18.30, alla presenza dell’assessore all’ambiente Vincenzo Di Gregorio, che dichiara: «È un progetto molto interessante, che stimolerà i cittadini alla buona pratica della raccolta differenziata. Sono contento di presenziare all’inaugurazione di questo eco-point; spero sia il primo di una rete di altri punti di raccolta».

Fotogallery

Scarica allegato

ATTIVO DA OGGI A TALSANO L'ECO-POINT GARBY

09/09/2016

Sconti sulla benzina per chi fa la raccolta differenziata. Sarà attivo da oggi l'Eco-point Garby. Si tratta di un eco-compattatore installato in via Madonna delle grazie 114, nei pressi della casetta dell'acqua. Il macchinario sarà inaugurato questa sera alle 18.30 alla presenza dell'assessore alla'mbiente del Comune di Taranto, Vincenzo Di Gregorio.  

Fotogallery

Scarica allegato

BUONI SPESA IN CAMBIO DELLA PLASTICA A CALTAGIRONE

26/08/2016

Anche a Caltagirone finalmente il riciclo vale, grazie al nuovo eco‐point Garby che in cambio di bottiglie e flaconi di plastica eroga sconti sulla spesa al supermercato CRAI e vacanze omaggio con il tour operator Evviva Vacanze. Il macchinario è stato installato presso il supermercato CRAI di via Fisicara e sarà inaugurato venerdì 26 agosto alle ore 18.00 dal concessionario di zona Garby, sig. Cannizzaro, alla presenza della giunta comunale.

Fotogallery

Scarica allegato

BAGHERIA, TRIPLICATA LA PLASTICA RACCOLTA

11/08/2016

La collaborazione tra Garby e l’amministrazione comunale di Bagheria, guidata dal sindaco Patrizio Cinque, ha portato all’installazione in città di una rete di cinque eco‐point
multimediali, che porterà una pioggia di sconti per i cittadini di Bagheria attraverso i proverbiali eco‐punti Garby convertibili in bonus e viaggi premio.

Fotogallery

Scarica allegato

BUONI SPESA A BAGHERIA PER CHI FA LA DIFFERENZIATA

07/08/2016

Posizionati in via Francesco Tempra, sul lungomare di Aspra in frazione marinara di Bagheria, in via della libertà (accanto scuola elementare F. Castronovo), in via Flavio Gioia (presso la scuola Pirandello), in via Vallone de Spuches (zona Carrefour) e in via città di Palermo (all’altezza del caffè Nobel), sono stati attivati domenica 7 agosto 2016 dal concessionario di zona Garby, Trisca sas.

Fotogallery

Scarica allegato

RIfiuti. Innovazioni in arrivo per la diffferenziata.

20/07/2016

Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco, Michele Conia, e dal Consigliere con delega all’Ambiente, Maria Annunziata D’Agostino, per far parte della rete di Comuni virtuosi calabresi «siamo fortemente convinti – afferma il Sindaco Michele Conia ‐ che questo nuovo strumento sarà da stimolo al riciclo e al potenziamento della raccolta differenziata, nonché una risorsa tangibile per tutti i cittadini e proprio per questo l’Amministrazione Comunale ha già deliberato un ulteriore sconto sulla TARI ai soggetti che conferiranno la plastica presso l’eco‐point, approvando un apposito regolamento».

Fotogallery

Scarica allegato

Bagheria, sconti a chi differenzia

20/07/2016

L'amministrazione comunale ha siglato un accordo con Garby.

Fotogallery

Scarica allegato